Un payoff di carattere
Condividi con tutti lo scrigno dei tuoi valori
Il payoff è come il trailer di una serie TV su Netflix: offre un assaggio di te e della tua attività, suscita interesse e aspettativa nei tuoi confronti, mette in mostra il tuo potenziale.
Il payoff è un investimento lungimirante: dura nel tempo e ti rende più interessante rispetto alla concorrenza.
Il servizio, in breve
- Partiamo con un questionario personalizzato
- Continuiamo con una call di approfondimento
- Ti propongo 4 payoff con i loro rational tra cui scegliere
- Costa a partire da 700 euro, tasse incluse
“Just do it”.
“Fate l’amore con il sapore”.
“Siamo fatti per cambiare”.
Sono sicura che li riconosci, sono i payoff di Nike, Müller e Ikea.
Payche? Payoff, poche parole rifinite con lo scalpello, che esprimono il tuo essere, i tuoi valori, il perché le persone dovrebbero scegliere proprio te nel marasma della concorrenza.
Qualcuno lo chiama (erroneamente) slogan, per me è come l’anteprima di una serie TV: offre ai tuoi clienti un assaggio di te, di quello in cui credi, mette in risalto il tuo potenziale.
Un payoff è per sempre, come i diamanti
Con un payoff studiato, cucito su di te, rendi la tua comunicazione più energica, rafforzi la tua identità, trasmetti chi sei.
Decidere di avere un payoff non è una scelta che possono permettersi solo le grandi aziende, anzi, è la lungimiranza di voler stare un passo avanti agli altri, il miglior investimento che puoi fare nel lungo periodo.
Il servizio di creazione del payoff è strutturato così
- Iniziamo con uno scambio di email: tu mi dici chi sei e di che cosa ti occupi, le tue esigenze, io ti mando una proposta economica. Se l’accetti, partiamo con i lavori.
- Ti preparo un questionario personalizzato da compilare: dentro troverai un sacco di domande, alcune semplici, altre più scomode, che mi servono per avere un’idea di te e della tua attività.
- Fissiamo una call bella lunga su Skype per andare più a fondo: analizzeremo il questionario, approfondiremo con altre domande, visioneremo insieme eventuale materiale a disposizione che può aiutarmi nella fase successiva.
- Adesso tocca a me: in base alle informazioni e alle considerazioni fatte mi metto sotto alla creazione del tuo payoff, scegliendo le parole che riassumono al meglio in che cosa credi.
- Dopo circa tre settimane ti presento un documento che contiene 4 proposte di payoff e 4 rational.
- Lascio passare qualche giorno e poi ci sentiamo per un’ultima call: qui mi dirai quale payoff hai scelto o se c’è qualche ultimo dubbio da sciogliere insieme.
Cosa ottieni
Un payoff che esprime in poche parole la sostanza del tuo marchio.
Quanto costa
Il prezzo per la realizzazione del tuo payoff parte da 700 euro.
Se hai deciso di affidare a me il tuo payoff, contattami al modulo di questa pagina e raccontami chi sei: conosciamoci e iniziamo subito a lavorare insieme.